Propulsa nasce con la volontà di radicamento nel territorio, supportando anche le iniziative sportive. E’ appunto il caso della sponsorizzazione della Valdiano Volley del campionato di serie D che si presenta alla stampa e alla comunità con l’obiettivo di vincere il campionato 2023-2024.
Propulsa augura un grande in bocca al lupo al team di mister Ammaccapane e un buon lavoro al presidente De Filpo.
Continua a leggere l’articolo di Italia2TV del 24/10/2023 e guarda l’intervista a Poalo Santoro.

Ecco la Valdiano volley. Domenica il via il campionato di serie D
Tutto pronto per l’inizio del campionato di serie D del volley femminile. E la grande pallavolo torna nel Vallo di Diano. Nella sede della Monte Pruno è stato presentato il team del Valdiano Volley. Le ragazze valdianesi, domenica 29 ottobre, affronteranno il Caim Group Volley World, nel palazzetto casalingo, il PalaZingaro di Sala Consilina, per la prima gara di campionato.
Durante la presentazione è intervenuto il presidente della compagine Giuseppe De Filpo che ha sottolineato il valore sociale e culturale del progetto, invitando le ragazze a vincere e divertirsi, nell’ottica dell’obbiettivo dichiarato da Nicola Ammaccapane: la vittoria del campionato.
Fra i sostenitori più attivi anche il Direttore della banca Monte Pruno, Michele Albanese. “Sono particolarmente felice – ha evidenziato il direttore generale – di vedere questa nostra sala piena di ragazzi e amici per questo nuovo progetto sportivo sul territorio”. Presente anche il consigliere regionale Tommaso Pellegrino che ha rimarcato l’importanza dello sport per la salute dei giovani e il presidente della Comunità montana Vallo di Diano, Francesco Cavallone.
E’ stato un pomeriggio intenso e ricco di emozioni quello vissuto nella Sala Cultura della Sede Amministrativa della Banca Monte Pruno. La Valdiano Volley, che insieme alla FreeFox darà vita ad una nuova realtà sportiva che gareggerà in serie D e in prima divisione femminile e maschile.
Durante la presentazione, oltre agli atleti ed ai giovanissimi sportivi dell’associazione, sono intervenuti anche i numerosi sostenitori dell’iniziativa
Carmine Del Negro
Lascia un commento